Nervianese Basket, Priuli Lascia, arriva Spera

Motivazioni di carattere personale alla base dell'addio alla pallacanestro del giocatore Nervianese

NERVIANO (MI) – La società Puntoebasket Nerviano, che nel giorno dell’Epifania andrà a far visita ai Knights Legnano, ha annunciato nelle ultime ore l’ingaggio dell’ala grande classe 1993 Gaetano Spera (nella foto), che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia di Gazzada, collezionando 10 gettoni impreziositi dagli 80 punti complessivi messi a segno, con un “best score” attestato a quota 18.

Prima di questa esperienza, Gaetano ha calcato per diverse annate i parquet della Serie B, indossando le canotte di Martinafranca, Lecco ed Olginate.

La Nervianese ha inoltre comunicato l’addio alla pallacanestro giocata di Alessandro Priuli che, come si legge nel comunicato ufficiale del club, “spinto da motivazioni di carattere personale, ha manifestato, in maniera improvvisa e del tutto inaspettata, la propria volontà di lasciare al rientro dalla sosta natalizia. Nel ringraziarlo per il contributo apportato durante le stagioni vissute insieme, la Società desidera rivolgere ad Alessandro i migliori auguri per il futuro.