Nuovi nati a Parabiago: il comune regala la baby box!

Con la collaborazione della FARMACIA COMUNALE della Città di Parabiago e di COOP LOMBARDIA, IL COMUNE DI PARABIAGO omaggerà i nuovi nati con il kit BabyBox

PARABIAGO – Una iniziativa pensata per le Famiglie ideata dall’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Parabiago (assessore referente Elisa Lonati): è indirizzata ai nuovi nati, pertanto verranno coinvolti direttamente i nuclei familiari con una nuova nascita avvenuta nel 2020.

Si rivolge a tutti i nuovi nati 2020 registrati nel Comune di Parabiago. Ogni bambino che nasce arricchisce la famiglia e la comunità, ogni nuova nascita rappresenta un tassello del futuro. BABY BOX vuole essere il riconoscimento condiviso
della ricchezza che ogni nuovo nato porta alla comunità parabiaghese, perché bimbi e genitori, con un gesto simbolico di benvenuto, abbiano la consapevolezza di far parte di un tutto e non si sentano soli.

baby box

Con la collaborazione della FARMACIA COMUNALE della Città di Parabiago e di COOP LOMBARDIA, IL COMUNE DI PARABIAGO omaggerà i nuovi nati con il kit BabyBox CONTENENTE:

 UN CARNET DI 5 BUONI DEL VALORE DI € 10 CIASCUNO
(valore complessivo di € 50) SPENDIBILI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE

 UNA FORNITURA DI PRODOTTI MARCHIATI COOP UTILI PER LA PRIMA
INFANZIA

COME RICEVERE IL KIT BABYBOX
Per ritirare il kit omaggiato dal Comune di Parabiago è necessario recarsi con apposita lettera di benvenuto presso la Farmacia Comunale sita in via Cavalieri n.11 a Parabiago (ubicata presso il centro commerciale Coop).

La lettera verrà rilasciata direttamente dall’ufficio Anagrafe per i neonati ivi registrati dai genitori; sarà invece spedita all’indirizzo di residenza per i bambini la cui denuncia di nascita viene effettuata presso la direzione sanitaria dell’ospedale.

 

Nella lettera vengono illustrati il regolamento, tempi e modalità per il ritiro.
N.B Tutti i nati del mese di gennaio riceveranno a casa la lettera di benvenuto.

MODALITA’ DI SPESA DEI BUONI
5 BUONI DEL VALORE DI 10 EURO cadauno
SPENDIBILI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA FARMACIA COMUNALE DI
PARABIAGO ENTRO E NON OLTRE 3 MESI DALLA DATA IN CUI VENGONO RITIRATI (che sarà indicata sul carnet stesso), per l’acquisto di prodotti selezionati e dedicati all’infanzia, esposti in apposito corner in Farmacia (farmaci esclusi).

Il carnet è utilizzabile in un’unica soluzione cumulando i 5 buoni, oppure selezionando 1 buono alla volta. Il valore di ogni buono utilizzato (10 euro) verrà scalato dallo scontrino, non sono previsti resti in denaro per spese totali inferiori al valore del/dei buono/buoni utilizzati.

SPONSORIZZAZIONE DA PARTE DI COOP LOMBARDIA

Coop Lombardia metterà a disposizione una fornitura di prodotti a marchio Coop da inserire nel kit Babybox Parabiago
Olio idratante coop crescendo 250ml
Shampoo no lacrime coop crescendo 250ml
Bagnetto delicato coop crescendo 400ml
Crema protettiva coop crescendo 100ml
Salviettine coop detergenti bimbo fp.20 pz
Body neo mm coop in cotone biologico
Pannolini coop crescendo mini 3/6kg 28pz
Calza lunga neo coop fantasia
Calza corta neo coop tinta unita
Calza antiscivolo neo coop
Ciascuna fornitura ha un valore commerciale di 29,90 euro