Pallanuoto Rari Nantes Legnano, weekend vincente foto

Doppia vittoria con Master C e Under 16

LEGNANO – Doppia vittoria in casa Rari Nantes nella scorsa domenica. Sia i Master C che gli Under 16 erano impegnati nella vasca della piscina “Ferdinando Villa” e per entrambe le formazioni è arrivata una sonante e convincente vittoria.

I Master di Coach Gojko Separovic hanno superato il Posejdon Milano con il punteggio di 19-1, grazie ad una difesa molto forte ed un continuo contropiede che hanno avuto la meglio sugli avversari, crollati già a metà gara. Da segnalare anche il gol realizzato dal portiere legnanese Dall’Angelo tirato direttamente dalla porta, a 25 metri di distanza…

Gli Under 16 di Coach Marco Borsa hanno invece battuto la Insport Poli Novate per 14-2, con le reti siglate da Ferioli (4), Lavarino (4), Faia (3), Barbin (2) e Monfredini. Partita giocata egregiamente in difesa, con molti palloni rubati senza fare arrivare al tiro gli avversari. Bene l’attacco, con la boa molto coinvolta nel gioco. In complesso una partita soddisfacente, a parte un calo di concentrazione nel terzo tempo, ma la stagione è ancora lunga e la squadra in continua crescita.

Nelle foto i Master in vasca e la formazione degli Under 16 (foto Rari Nantes Legnano).