Quantcast

Scanzo-Legnano, scontro tra le migliori difese

Entrambe le squadre sono però reduci da una sconfitta da riscattare al più presto

LEGNANO – Domenica il Legnano di Mister Cusatis giocherà in trasferta un interessante scontro diretto al vertice contro la quarta in classifica, lo Scanzorosciate.

Una squadra che della difesa (la migliore del girone con 19 reti incassate, una in più rispetto ai lilla) ha fatto il suo marchio di fabbrica, perciò servirà tanta pazienza per aprire la partita nel modo giusto.

Domenica i bergamaschi sono stati battuti a Castellanza. Anche i Lilla arrivano dal passo falso con il Ponte San Pietro.

Una sfida che mette a un primo bivio le due formazioni che chiaramente non possono permettersi il lusso di subire un altro stop.

Lo Scanzorosciate ha perso una sola volta in casa mentre all’andata i Lilla vinsero 2 a 1 con gol di Alvitrez e Miculi in risposta a Giangaspero.

Dovrebbe tornare disponibile dopo l’attacco influenzale Alvitrez, tolto all’ultimo dalla distinta domenica scorsa dopo aver accusato il malessere.

La mezzala peruviana potrà garantire quegli inserimenti e quella corsa che possono essere sempre un fattore di rottura degli equilibri di una partita, considerando anche il buon tiro e la disponibilità al sacrificio in fase di ripiegamento

Il Legnano ha bisogno del contributo di tutti e freme per segnare il suo primo gol in maglia Lilla anche l’attaccante Ersid Pllumbaj che può sempre offrire valide soluzioni nel gioco offensivo.