Seregno ancora senza mister

Circolano nomi, ma nessuna ufficialità per ora

Più informazioni su

SEREGNO – Nessuna notizia da Seregno dopo l’esonero di Massimo Gardano. Circolano voci sul sostituto ma ancora nulla di formale anche se le voci più accreditate sono quelle che portano all’ex responsabile del settore giovanile dei brianzoli, Zoran Gjorgiev. Una scelta che lascia molti interrogativi in quanto si tratta di un allenatore senza esperienza in categoria, ma molto bravo coi giovani essendo stato a Renate, Monza e Pro Sesto.

Intanto prosegue il mercato. Al Seregno arrivano il portiere classe 1999 Barlocco (Caronnese), il centrocampista 1998 De Angelis (Avezzano), la punta 1999 Louati (Sammaurese), l’attaccante 2000 Sicari (Avezzano), l’attaccante 1992 Lucatti (Ghivizzano).

 

Fin qui diverse partenze tra le quali spiccano Bertani (Milano City), Baudi (Fezzanese), Marzeglia (Tritium) e Fortunato (Trento) tra gli altri. In entrata, al momento, il portiere classe 1999 Barlocco (ex Caronnese), il centrocampista 1998 De Angelis (Avezzano), la punta esterna 1999 Louati (Sammaurese), l’attaccante 2000 Sicari (Avezzano) e soprattutto il centravanti ’92 Lucatti (Ghivizzano).

Più informazioni su