Sette, Bonavia e Colombo campionesse regionali di nuoto sincronizzato fotogallery

La piscina "Ferdinando Villa" ha ospitato domenica le gare del campionato regionale dei programmi liberi

LEGNANO – Ottima la prestazione per la squadra assoluta di nuoto sincronizzato Rari Nantes Legnano. Domenica 26 si è tenuto il campionato regionale dei programmi liberi presso l’impianto comunale di viale Gorizia a Legnano.

La compagine legnanese si presenta con l’esercizio di squadra, un singolo ed un doppio. Tutti gli esercizi a podio: seconda la squadra che ha dimostrato un netto miglioramento nell’esecuzione dell’esercizio e una maggiore consapevolezza nelle proprie capacità. Prima e campionessa regionale, Irene Sette che con una interpretazione da brividi, ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico e i tecnici, dimostrando ancora una volta una maturità e una intensità, che data la sua giovane età, sono qualità rare.

Prime e campionesse regionali anche la nuova coppia formata da Cleofe Bonavia e Vittoria Colombo che, nonostante la differenza di età, hanno trovato una amalgama speciale che affonda le sue radici nell’impegno, nella determinazione, nella costanza e nella voglia di migliorarsi sempre, ogni giorno, col sorriso!

I tecnici Cinzia Storni, Costanza Fiorentini e Tommaso Edalli sono soddisfatti di quanto le ragazze hanno espresso in acqua, pronti e determinati a rifinire gli esercizi e fare gli ultimi aggiustamenti tecnici prima dei campionati italiani che si terranno a Riccione dal 6 al 9 febbraio.

(Foto Laura Ramolini Agrati)