Arconate, domenica la Coppa Carnevale foto

Un'iniziativa dell'Arconatese per lo sviluppo del proprio settore giovanile

ARCONATE (MI) – Domenica ad Arconate si giocherà la prima edizione della Coppa Carnevale Pulcini 2010, presso la struttura situata in via Delle Vittorie 10.

Come detto ad inizio stagione – spiega il Responsabile del Settore Giovanile Marco Rossila Società ha voglia di crescere anche come settore giovanile e non solo come prima squadra e questo torneo ne è l’ennesima prova“.

Stiamo già lavorando per la prossima stagione, l’obiettivo sarà quello di ultimate la filiera delle varie annate, per la costruzione dei gruppi mancanti sono già stati individuati i mister, Gianni Spaltro per la 2005 e Antonio Gulisano per la 2008. Ci tengo a sottolineare che i mister della pre agonistica sono seguiti da Rocco Amendolara mister in seconda di Mister Livieri, mentre i mister dell’agonistica ogni mese tengono degli incontri con Livieri, i prossimi verranno effettuati sul campo“.

Con Enio Colombo DS della nostra prima squadra e juniores nazionale si è creato un rapporto di collaborazione, non esita a darmi consigli e ad essere presente nei vari incontri che teniamo“.

Il nostro augurio è quello di raccogliere i frutti del lavoro svolto quest’anno in primavera, quando si svolgeranno gli Open Day, la speranza è quella di vedere un afflusso di ragazzi superiore a quello degli scorsi anni Ci tengo a dire che nel nostro organico è stata inserita Letizia Rolla, laureata in scienze motorie, avrà il compito di seguire la parte coordinativa e motoria dei nostri ragazzi in Pre Agonistica“.

In campo le squadre Pulcini 2010 di Arconatese, Pro Patria, Albinoleffe, Novara, Alessandria e Perolettese.