Arconatese in emergenza a Bolzano

Seri problemi di formazione per Mister Livieri

ARCONATE (MI) – Seconda trasferta di fila per l’Arconatese oggi dalla Virtus Bolzano (nella foto).

Arconatese in emergenza con le squalifiche di Bianchi, Ientile, Gomis e Romeo e con gli infortunati Di Mango, Rovelli, Di Maira e Marra.

Non devono rappresentare degli alibi le assenze, perchè lo spartito da ‘suonare’ in campo lo sanno tutti e ci aspettiamo una rgande prestazione con un risultato importante perchè vogliamo assolutamente riscattare la sconfitta di Villa Valle dove meritavamo la vittoria” dice Mister Giovanni Livieri.

Mancando otto giocatori, ci saranno diversi giovani in campo, qualcuno anche al debutto ma questo non è un problema perchè la maglia di titolare si indossa in base al merito e all’impegno in allenamento e non alla carta d’identità. Questa partita sarà anche l’opportunità per chi ha giocato meno di avere più spazio, in campo va sempre la squadra che compattamente sa come deve lavorare e cosa deve fare, perchè ci siamo preparati con scrupolo per affrontare un avversario che nonostante i problemi in classifica, dà sempre del filo da torcere a tutti puntando sul reparto avanzato e la fisicità“.

Arbitrerà Gianluca Delnotaro (VCO) con Matteo Pinna (Pinerolo) e Federico Maria Pastore (Collegno).

 

All’andata vinsero i milanesi in rimonta per 2-1.

Arconatese che tris!

 

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>