Casiraghi oro neroverde per la Castanese

Il figlio dell'Azzurro Pierluigi nuovo acquisto per i neroverdi

CASTANO PRIMO (MI)Andrea Casiraghi è figlio d’arte di quel grande centravanti di Juventus, Lazio e Chelsea e anche soprattutto della Nazionale italiana. Ora Andrea sta vivendo un’ importante esperienza alla Castanese sul nostro territorio e l’obiettivo della squadra è quello della salvezza.

I Neroverdi stanno facendo di tutto per cercare di fare il loro meglio nel campionato d’Eccellenza e con nel DNA la qualità trasmesse dal padre Pierluigi non è certo difficile per Andrea ripercorrere le orme di famiglia nel mondo del pallone.

Dal papà lui avrà preso tanto ma c’è anche l’umiltà di voler imparare e soprattutto di apprendere oltre ai consigli e agli insegnamenti di uno dei più grandi centravanti della storia del calcio italiano anche le dritte di Gianfranco Zola grande amico di famiglia oltre che compagno di Pierluigi.

Casiraghi Senior lo ricordiamo in una parentesi non proprio fortunata a Legnano visto che concluse male l’esperienza in Lilla. Ma si sa nel calcio ci vuole anche fortuna e ci auguriamo che Andrea, un Casiraghi ritornato sul nostro territorio, questa volta ne abbia tanta per fortuna dei colori neroverdi della Castanese.