Coronavirus, sono decine le gare di calcio rinviate

Tutte le gare rinviate dalla Serie D ai campionati giovanili e femminili lombardi

MILANO – A causa dell’allerta Coronavirus, che ha coinvolto le zone del lodigiano e del cremonese (epicentro del primo caso in Italia), il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, in collegamento con le autorità preposte, ha rinviato al momento nove gare, in programma nel fine settimana.

Si tratta di Este-MestreCrema-ForlìProgresso-Vigor CarpanetoMantova-FanfullaFiorenzuola-Lentigione di Serie D e Chions-EstePrato-Fiorenzuola, Vigor Carpaneto-Progresso e Fanfulla-Folgore Caratese del Campionato Juniores Nazionale Under 19.

Anche il Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha diramato nel pomeriggio di sabato 22 febbraio l’elenco definito della gare dei campionati dilettantistici e giovanili che coinvolgono squadre della zona del lodigiano e del cremonese.

Tra queste cinque riguardano il campionato di Eccellenza, dove troviamo Accademia Pavese-Alcione nel Girone A, Vertolese-Sant’Angelo, Luisiana-Vis Nova Giussano, Codogno-Zingonia Verdellino nel Girone B e Darfo Boario-Offanenghese nel Girone C.

Tra gli incontri rinviati, alcuni riguardano anche squadre dell’Altomilanese, come Quinto Romano-Aurora Cerro Maggiore Cantalupo in Promozione, Femminile Tabiago-Pero in Eccellenza femminile e Pergolettese-Pro Patria nei Giovanissimi Under 13 Professionisti.

L’elenco completo è scaricabile direttamente da QUI >>