Frogs, una vittoria che dà fiducia foto

Ultime settimane di preparazione per il team legnanese di Football Americano

LEGNANO – A fine mese inizierà la nuova avventura dei Frogs Legnano nel campionato di Seconda Divisione e per arrivare al meglio all’appuntamento le Rane sono scese in campo domenica per uno “scrimmage”, una partita di allenamento, che le ha viste vincere per 8-0.

Una vittoria importante per il morale – ha commentato a fine gara l’Head Coach Carlos Fragosoin vista di una nuova stagione che tra poco prenderà il via“.

Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dai ragazzi, che ho trovato molto cresciuti tecnicamente. Merito senza dubbio del team di allenatori che la società mi ha messo a disposizione“.

Carlos Fragoso, Head Coach delle Rane
Frogs Legnano

Il tecnico messicano potrà contare su un gruppo di 34 elementi, otto dei quali provenienti dai Seamen Milano, team con il quale i Frogs hanno stretto un’importante collaborazione che permetterà l’interscambio di giocatori tra le due squadre.

L’esordio in Campionato avverrà nell’ultimo weekend di febbraio e vedrà i Frogs scendere in campo a Bergamo contro i Lions, freschi di retrocessione dalla massima serie. Un avversario che Coach Fragoso rispetta ma non teme maggiormente rispetto alle altre compagini: “Per noi tutti gli avversari meritano rispetto, noi dovremo affrontare ogni avversario con lo spirito giusto, senza timore reverenziale, con l’obiettivo di vincere il maggior numero di partite.”