Ginnasti Perseverant Legnano primi a Milano foto

Ottimo esordio nella categoria per i ginnasti legnanesi

MILANOGinnastica Perserant Legnano al primo posto nella gara Regionale Gara regionale FGI – GAM serie D Open – livello LC con la squadra LC OPEN composta dai ginnasti Emad Elbana, Oscar Giacomuzzo, Cristiano Donferri Mitelli e Francesco Vignati, allenati da Alessandro Prando e Stefano Brignoli.

All’esordio nella categoria, i ginnasti della Perseverant hanno gareggiato a Milano domenica 16 Febbraio affrontando gli esercizi con coraggio e determinazione e sono saliti sul gradino più alto del podio meritatamente incoraggiati anche da molti sostenitori che dagli spalti li hanno sostenuti per tutta la gara.

Grande entusiasmo e soddisfazione da parte della società: “I nostri ginnasti con l’impegno costante durante gli allenamenti hanno fatto notevoli progressi. Oggi possono cosi competere con le migliori squadre regionali e nazionali per lottare alla conquista di importanti titoli e trofei. Siamo comunque consapevoli che la strada è ancora lunga ed impegnativa, ma la via imboccata è quella giusta per ottenere buoni risultati.

(Foto e fonte Ginnastica Perseverant Legnano)