Il Milano City condanna l’Inveruno risultati

Partita emozionante fino al termine,ma i granata alla fine meritano.

INVERUNO – Sconfitta pesantissima al “Luigino Garavaglia” per l’Inveruno nella sfida salvezza contro il Milano City.  Mister Ardito decide di puntare su di un inedito 4-3-1-2 ed i fatti gli danno ragione.

Dopo neppure un minuto ospiti in vantaggio: Burato serve in area un cross che Mammetti è bravo a convertire in rete con l’aiuto di un difensore.

Al 25′ arriva il raddoppio: Matteo Viganò da 40 metri piazza un cross tagliassimo che scavalca il portiere e finisce in rete per un gol da cineteca.

I padroni di casa non si svegliano dal torpore e nel secondo tempo al 20′ della ripresa  Spinola calcia a rete con Greco che salva sulla linea di porta.

L’Inveruno tenta di aumentare la mole di gioco e da un calcio d’angolo arriva il gol dell’1-2 di Braidich. Padroni di casa che potrebbero pareggiare dopo che Gimenez devia con il braccio un cross in area costringendo il direttore di gara a concedere la massima punizione.

Sul dischetto De Maria colpisce la traversa con la palla che rimbalza nuovamente in campo!

Per l’Inveruno è buio pesto mentre per il Milano City si apre uno spiraglio nella corsa verso la salvezza.

Inveruno – Milano City 1-2 (0-2)
Gol: 7′ Mammetti (MC), 24′ Viganò (MC), 75′ Braidich (I)

 

I risultati della giornata <a href=”http://www.sportlegnano.it/campionati/2019-2020/serie-d-gir-b/”><span style=”color: #ff0000;”><strong>QUI &gt;&gt;</strong></span></a>

La classifica <a href=”http://www.sportlegnano.it/campionati/2019-2020/serie-d-gir-b-2/”><span style=”color: #ff0000;”><strong>QUI &gt;&gt;</strong></span></a>

(Foto U.S. Inveruno)