L’arte del Pancrazio foto

Il Team Barretta presente al Festival dell'Oriente e delle arti marziali di Milano

BUSTO GAROLFO (MI) – Ancora grandi successi per il Team Barretta Pankration. Il dojo è stato chiamato a rappresentare e a far conoscere questa antica arte marziale a livello internazionale, al Festival dell’Oriente e delle arti marziali che si è svolto a Fiera Milano City, a Milano.

Un grandissimo palcoscenico per le arti marziali – racconta il Maestro plurititolato Vincenzo Barretta dove passano migliaia di persone, una delle più grandi iniziative a livello nazionale ed internazionale con maestri e artisti provenienti da tutto il mondo“.

Il Team Barretta, diretto dallo stesso maestro Vincenzo Barretta, con le tre scuole dove insegna questa antica specialità greca, si sono esibiti sul palco centrale preposto per le arti marziali, facendo un dimostrativo sul combattimento totale. A seguito della dimostrazione il Team Barretta ha dato possibilità alle persone di poter provare insieme agli allievi questa specialità. Le scuole dove insegna insieme ai suoi collaboratori sono la Orizon di Olcella, The Animal’s Gym di Busto Arsizio ed il Dojo di Cassano Magnago.