Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Le più piccole del Sincro Rari Nantes in gara a Parabiago fotogallery

Medaglia di bronzo per il primo nuotatore maschio di sincro del team legnanese

PARABIAGO (MI) – Domenica 16 Aprile presso la piscina di Parabiago si è tenuta la prima giornata di gare per le Esordienti C, le più piccole del sincro. Le prime a scendere in vasca sono dell’annata 2012-2013: le giovanissime atlete si qualificano tutti nelle prime venticinque posizioni, conquistando anche, con il primo sincronetto maschio della società, Riccardo Francapane, una grande medaglia di bronzo. Subito dietro le sue compagne: Allegra L. 7°, Sofia B. 10°, Ginevra L. 11°, Emma G. 15°, Sofia I. 22°, Allegra M. 25°.

Seconde a scendere in vasca le bimbe annata 2011, le più sacrificate a livello di spazi acqua in allenamento, riescono però a raggiungere buoni risultati: Anita B. 15°, Beatrice R. 21°, Cecilia C. 22°, Sofia S. 28°, Giulia G. 31°, Chiara B. 34°, Vittoria M. 41°, Gaia C. 44° .

Nonostante le condizioni pessime di allenamento che portano le giovanissime legnanesi anche a dover nuotare in una corsia non prossima al bordo, le allenatrici Aurora Mazza e Matilde Meneghini sono soddisfatte della prestazione e si dicono pronte per i prossimi impegni della stagione, sperando che le condizioni di allenamento ritornino almeno simili a ciò che si era stato stabilito a settembre.

In gara anche le Esordienti B, a cui abbiamo dedicato un articolo a parte:

Rari Nantes Sincro, un oro ed un argento a Parabiago

(Fonte Rari Nantes Legnano – Foto Laura Ramolini Agrati)