Marco Zanzottera vince ancora foto

Successi per gli atleti della Us Sangiorgese

SAN GIORGIO SU LEGNANO –  “Cross per tutti” terza tappa a Lissone. Atletica Sangiorgese ancora protagonista nel percorso gara immerso nel verde all’interno del Bosco Urbano. Un tracciato di pura corsa campestre molto nervoso e selettivo.

Una partenza difficile attarda Marco Zanzottera che si ritrova nelle retrovie. Il primo giro è una gara di rimonta per le prime posizioni per poi passare in testa al secondo giro e staccare tutti gli avversari. Taglia per primo il traguardo con 12″ di vantaggio sul secondo arrivato. Con 2 vittoria e un secondo posto Zanzottera si ritrova in testa alla classifica generale per la categoria under 20. Prossima tappa domenica prossima a Seveso.

Francesca Pighetti di mattina, mette a segno percorso netto fino a 1.55 ed eguaglia il suo personale. Purtroppo si ferma davanti a 1.60 che sarebbe valso la medaglia d oro. Un vero peccato perché i salti precedenti dimostravano che era tranquillamente nelle sue corde questa misura. Comunque ottimo risultato l argento per la categoria promesse.

marco zanzottera

Nel pomeriggio Simona Giuffrè, fresca di personale con 8″00 ottenuto settimana scorsa, ripete un’ottima prova ottenendo il quinto posto per la finale A della categoria promesse con il tempo di 8″07. Qui si migliora chiudendo in 8″04, quarto posto a pochi centesimi dal podio!

marco zanzottera