Mocchetti a gonfie vele

Il punto sulla situazione di mister Cerri

SAN VITTORE OLONA – Sempre a gonfie vele la Mocchetti di Mister Alessandro Cerri, grande protagonista del proprio campionato.

Domenica dall’Oratorio Lainate – racconta il Mister – abbiamo vinto 3 a 1, con i gol di Logrippo su rigore, Loparco con un tiro da fuori, e il terzo ancora su rigore di Logrippo. E’ stata una partita dominata con il primo tempo dove abbiamo creato tante occasioni però ci siamo portati in vantaggio con una sola rete prima dell’intervallo“.

Nel secondo ci siamo complicati la vita noi, sbagliando un gol a porta sguarnita e dopodichè abbiamo commesso una serie di ingenuità che hanno permesso agli avversari di pareggiare. Avversari che hanno preso pure una traversa e fatto anche una bella punizione ben parata dal nostro portiere Monaco“.

Questo fino alla nostra reazione con Loparco che ha preso palla su un’azione manovrata, si è accentrato e ha calciato in porta. Abbiamo messo altri 3 punti in cascina, la strada è lunga, perchè dietro gli inseguitori non mollano. Il Furato ha pareggiato 1 a 1 con l’Airoldi che affrontiamo domenica e non molla la Dairaghese che rimane a cinque punti da noi come il Furato“.

Dobbiamo fare ancora molto, e abbiamo ancora tanto da lavorare, recuperando gli infortuni e cercando di migliorare le situazioni che si sono viste nella partita di domenica. Ho fiducia in questo gruppo, ma dobbiamo andare avanti sempre con molta umiltà e tenendo i piedi per terra“.