Mocchetti a Lainate

Dopo la goleada al Legnarello, Mister Cerri fa il punto della situazione

SAN VITTORE OLONA (MI) – La Mocchetti dopo la goleada al Legnarello (6-0, nella foto) guarda al prossimo turno con la trasferta dall’Oratorio Lainate Ragazzi.

La partita – commenta Mister Alessandro Cerriè andata bene nel risultato finale. Gli avversari erano pieni di defezioni tra infortunati e squalificati. Anche noi siamo però messi male con tanti infortunati ma è andata bene comunque: abbiamo allungato nella classifica di un paio di punti sul Furato ma rimane che la Dairaghese che ha vinto ancora, è ora la squadra più in forma, l’indiziata numero uno per la promozione secondo me ed è bene sottolineare questa cosa“.

Detto questo abbiamo fatto una buona prova nell’ultimo turno, ho fatto ruotare tanti ragazzi, facendo girare il più possibile la panchina in modo che tutti quanti avessero la possibilità di giocare qualche minuto. Adesso abbiamo l’Oratorio Lainate, una squadra che ci ha tolto i primi punti di questo campionato, facendo 2 a 2, giocando un’ottima partita da noi: è stata una delle poche squadre che ci ha messo in difficoltà quest’anno e contro la quale andremo a giocarci una buona fetta di campionato, anche se non decisiva. Andiamo a giocarci tre punti molto importanti“.