Neroverdi, aspettando la regina…

Domenica al "Provasi" arriva la capolista Pro Sesto

CASTELLANZA (VA) – Domenica al Provasi arriverà la Pro Sesto regina del girone e dovrà stare attenta alla Castellanzese “castiga grandi”.

Arriviamo belli belli carichi e in fiducia – dice Mister Mazzoleni dopo la vittoria a Caravaggiosiamo pronti e nell’ultima giornata abbiamo fatto un’ottima prova dopo che gli avversari erano partiti meglio siamo stati bravi a trovare il primo gol su corner con Esposito e poi il raddoppio in contropiede con Colombo in perfetta posizione gioco come riconosciuto poi anche dagli avversari dopo aver rivisto l’azione. Nel secondo tempo abbiamo avuto anche dei contropiedi per incrementare il vantaggio ma va bene così“.

I Neroverdi stanno dando una continuità importante: “Con la Caratese non meritavamo di perdere ma anche partite così fortificano il carattere“.

In settimana si valuteranno le condizioni di Marcone che non si è voluto rischiare per un piccolo fastidio mentre ha già esordito positivamente l’altro nuovo recente acquisto Corti.

Dobbiamo andare avanti e non mollare perseguendo il nostro obiettivo principale che è quello della salvezza senza i playout da raggiungere al piu presto ci auguriamo“.