Quantcast

Parabiago Under 15 in testa al campionato

La squadra nell'ultimo turno ha battuto 9 a 0 l'Accademia Calcio Marnate Nizzolina.

PARABIAGO– L’Under 15 del Parabiago degli Allenatori Luca Pace e Giambattista Ghezzi è a pari punti con la Castanese (39) in testa alla classifica del Campionato di categoria. La squadra nell’ultimo turno ha battuto 9 a 0 l’Accademia Calcio Marnate Nizzolina. Una vittoria ottenuta al Libero Ferrario dove gioca anche la prima squadra

Al di là degli ottimi risultati per la squadra parabiaghese, il prestigio e l’onore di indossare per i ragazzi una casacca prestigiosa del nostro calcio.

Il calcio granata così perpetua la sua tradizione e soprattutto puntando su un vivaio che sa farsi rispettare in campo sta costruendo i talenti che un domani avranno modo di poter approdare in prima squadra. Il sogno di questi ragazzi è quello di tutti i coetanei quando scendono in campo: arrivare un giorno a essere titolari della formazione maggiore.

Questa spinta, questo attaccamento dei giovani alla maglia della propria città, alla storia di un Club glorioso come il Fc Parabiago è già un primo grande risultato non scontato da ottenere ai tempi d’oggi e Dirigenti, Allenatori con le Famiglie dei promettenti Calciatori hanno il merito di aver creato un ambiente ideale perchè si possa giocare a calcio divertendosi e così possano arrivare anche i risultati come testimonia la classifica.

La rosa dell’Under 15 Fc Parabiago
Portieri:
Poli Cristopher
Compagnone Giacomo

Difensori:
Paleari Alessandro
Pastano Cristian
Baldassarri Paolo
Caruso Denis
Sala Pietro
Cozzi Matteo
Paleari Alessandro

Centrocampisti:
Radrizzani Marco
Arienti Marco
Porta Federico
Makaj Giulio
Luyeky David
Dellacqua Alessio
Ndoshaj Raul

Attaccanti:
Ghezzi Simone
Erindetti Gabriele
Scarpati Raffaele
Bollati Nicolò

Allenatori:
Luca Pace
Giambattista Ghezzi.