Qui Pro Sesto, la parola a Mister Parravicini

La Pro Sesto capolista è pronta per il "derby lombardo" con il Legnano al Breda.

SESTO SAN GIOVANNI (MI) – La Pro Sesto capolista è pronta per il “derby lombardo” con il Legnano al Breda.

Mister Francesco Parravicini non vede l’ora di giocarla assieme al suo Vice, Stefano Di Gioia che ricordiamo con stima per la sua avventura al Legnano : “La partita sarà ovviamente bellissima, la posta in palio è alta tra due squadre che stanno dimostrando di essere le migliori di questo girone, dopo essere partite con l’ambizione di vincere il campionato. Sarà una gara in cui ci sarà tensione, una gara sicuramente ben giocata: anche i Lilla cercheranno di imporsi, noi cercheremo di fare la gara. In campo ci sono giocatori bravi da una parte e dall’altra, sarà una bella sfida tra due squadre organizzate“.

Mister Cusatis non lo conosco personalmente, ma conosco il suo ottimo curriculum: ha un’esperienza importante, so che è molto preparato, ho visto un po’ di gare del suo Legnano, diverso da quello di Mister Manzo. Sarà un piacere confrontarsi con un Tecnico che stimo, che ha un percorso importante“.

Questa non è una partita di serie D ma di Lega Pro per la cornice di pubblico, per le piazze in campo e per la storia dei due Club e per i giovani giocare questo tipo di sfide, fa crescere, perchè in campo giochi gare di livello superiore al campionato“.

(Foto Pro Sesto)