Quantcast

Rimborso per il 6 Nazioni di rugby femminile

Gara annullata e rinviata a data da destinarsi.

LEGNANO – Si comunica che la gara ITALIA vs SCOZIA del torneo 6 NAZIONI FEMMINILE di domenica 23 febbraio presso lo Stadio Comunale G. Mari di Legnano è stata annullata e rinviata a data da destinarsi.

I biglietti già acquistati, senza procedere a nessun cambio, saranno validi per accedere alla nuova gara che sarà comunicata nei prossimi giorni.

Acquisto con carta di credito
Qualora l’acquirente non sia interessato a partecipare alla gara di recupero potrà chiedere l’annullo dell’acquisto inviando un e-mail ad assistenza@ciaotickets.com contenente:

– Codice di acquisto (il codice comincia con 1a5a)
– Nome e Cognome dell’acquirente/utente.

N.B. L’importo tornerà disponibile sul saldo della carta di credito utilizzata entro 20 giorni successivi la data dell’operazione di annullo.

Acquisto Punto vendita
Qualora l’acquirente non sia interessato a partecipare alla gara di recupero potrà chiedere l’annullo dell’acquisto, restituendo il biglietto integro di ogni sua parte, presso il punto vendita di acquisto.

Abbonamenti
Gli abbonamenti già acquistati, senza procedere a nessun cambio, saranno validi per accedere alla nuova gara che sarà comunicata nei prossimi giorni.

 

Una decisione, quella presa da CiaoTicket, che ha preso alla sprovvista gli organizzatori del Rugby Parabiago, come ci ha fatto sapere il D.S. Cristiano Bienati: “Stiamo ancora capendo le dinamiche al momento congelate in attesa delle autorita’ competenti. Il board Six Nations non ha ancora comunicato cosa intende fare con la gara non giocata e pertanto nessuno sa ancora come comportarsi con i rimborsi.