“Rugby Week” al “Giovanni Mari”, le modifiche alla viabilità

Da venerdì a domenica lo stadio legnanese diventa la casa del Rugby

LEGNANO – Le due gare di Rugby in programma il prossimo 21 e 23 febbraio allo stadio “Giovanni Mari” di Legnano, nell’ambito del “Rugby Week“, comporteranno una serie di modifiche alla viabilità cittadina ad alle zone di parcheggio nei dintorni dell’impianto sportivo.

Dalle 8 del 21 febbraio alle 24 del 23 in Via Piacenza le auto potranno circolare in entrambe le direzioni, con istituzione del divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata. Non si potranno parcheggiare veicoli nemmeno in Via Puccini, nel piazzale antistante l’ingresso dello stadio.

Dalle 7 del 20 febbraio alle 24 del 23, nell’area parcheggio di Via Pisacane, dall’intersezione con Via Como, sarà istituito il divieto di sosta con eccezione per mezzi autorizzati delle riprese televisive.

Il 21 e il 23 febbraio, fra le 12 e le 24, non si potrà parcheggiare in Via Pisacane (dall’intersezione con Via XX Settembre a quella con Via Como) e in Via Palermo (tra Via Puccini e Via Pisacane).

Il 21 febbraio, dalle 17 alle 24, e il 23 febbraio, dalle 15 alle 24, divieto di circolazione, con eccezione per i veicoli dei residenti, nelle vie Palermo, Puccini, Piacenza, Pisacane (tra Via XX Settembre e Via Como) e Bellini.

Il 21 febbraio dalle 17 alle 24 e il 23 febbraio dalle 15 alle 24, i veicoli provenienti da Via San Bernardino non potranno immettersi in Via Como.

Ricordiamo che per permettere lo svolgimento delle due gare, l’incontro di calcio tra Legnano e Villa Valle si disputerà sul campo della Varesina a Venegono Superiore, in provincia di Varese.