Tutta la fiducia di Ettore Guarneri: “Fragoso? Un esempio per tutti”

Tutta la carica del presidente delle Rane

LEGNANO –  Ettore Guarneri, presidente dei Frogs Legnano, storica squadra di Football Americano del legnanese, ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista del campionato ormai alle porte.

La collaborazione con i Seamen Milano è un passo importante per noi e anche per il Football Americano legnanese. Negli anni ’80 eravamo acerrimi rivali, si fa per dire perché ciò che mi ha sempre legato a Marco Mutti è una fortissima amicizia. Sono quindi felice di aver unito le forze con questa bella partnership“.

Prosegue ancora il numero uno delle Rane: “Ci sono già stati ragazzi che abbiamo mandato dai Seamen: sarà una bella opportunità per loro per farsi le ossa e giocare a buonissimi livelli.

Frogs Legnano

“Ci siamo rinforzati anche noi però, prendendo diversi elementi dai Seamen che sicuramente da noi faranno bene, almeno questo è quello che speriamo tutti, la cosa principale è la crescita dei ragazzi.  Negli anni scorsi forse non abbiamo lavorato benissimo, avevamo idee confuse. Ora sappiamo come fare per migliorare e crescere sempre di più, sono molto fiducioso”.

Il presidente dei Frogs ha poi concluso con parole al miele per il nuovo Head Coach, il messicano Carlos Fragoso“Se devo essere sincero all’inizio avevo qualche dubbio. Sono bastate 4 chicchere e qualche allenamento per farmi cambiare idea, ha una cultura del lavoro pazzesca ed è un esempio per i giovani. Ha grande esperienza e sono felice e soddisfatto di averlo alla guida della mia squadra. Noi siamo pronti, non vediamo l’ora di iniziare a combattere”.

Carlos Fragoso, Head Coach dei Frogs
Frogs Legnano