Un fine settimana di successi per l’Artistica OCM di Cerro foto

Le atlete cerresi hanno gareggiato su tre attrezzi sfidandosi con oltre trenta società lombarde

CERRO MAGGIORE – Ancora grandi successi per l’Artistica OCM (Associazione sportiva oratorio Cerro Maggiore) che in questi ultimi 2 weekend è stata protagonista della prima prova del campionato cup individuale e del cup a squadre.

Le atlete hanno gareggiato su tre attrezzi sfidandosi con oltre trenta società lombarde. Salgono entusiaste sul podio nella classifica generale per la categoria seniores, due delle nostre ragazze, Martina Meloni al primo posto e Elisa Ortolani al terzo, dopo aver entrambe svolto una gara impeccabile.

Ocm

Sempre nelle classifiche generali e nelle loro rispettive e numerose categorie (oltre 100 atlete) ottavo posto per Mia Alberti, nono per Virginia Anelli e dodicesimo per Monia Ijirri. Tredicesima posizione nella  competizione a squadre per il team composto da Emma Carini , Noemi Cozzi, Gloria Grittini, Caterina Sisti , Alice Villani.

Ocm

Le atlete cerresi emergono ancora una volta in trave: secondo posto sempre per Mia Alberti, terza posizione per Angela Gaudiano, la più piccola della squadra e per la prima volta in questa competizione. Seguono Noemi Colombo con un quarto posto al corpo libero, Beatrice Ronca sesta e Clelia Risi dodicesima al trampolino.

Buoni piazzamenti nelle classifiche anche per tutte le altre atlete coinvolte nella gara individuale e in quella a squadre . Brillanti i  risultati per l’Artistica cerrese, una squadra che non smette di stupire!
Ocm
Gioia a mille per le allenatrici Elisa, Marzia, Martina, Alice, Aurora e Silvia e per tutto il direttivo, sempre presente al fianco delle ragazze che tornate in palestra riprendendo gli allenamenti con maggiore grinta e determinazione, puntando alle qualifiche nella finale nazionale.