Abbiategrasso, altri cinque nuovi casi

A comunicarlo è il Sindaco Cesare Nai

ABBIATEGRASSO (MI) – Il Sindaco di Abbiategrasso, Cesare Nai, ha informato venerdì sera (20 marzo) attraverso un breve comunicato l’evolversi dell’emergenza coronavirus nel suo comune.

Cari abbiatensi, sono 5 i nuovi casi di nostri concittadini risultati affetti da Coronavirus. Quindi: 36 casi totali che comprendono tre persone purtroppo decedute. Altri 6 nostri concittadini sono fortunatamente stati dimessi dagli ospedali e altri stanno migliorando. Questi dati ufficiali, come sempre, mi sono stati comunicati dalle autorità sanitarie che provvedono a seguire sia i pazienti affetti che i loro più diretti contatti nella maniera ritenuta più opportuna.”

Il messaggio del primo cittadino abbiatense si chiude con un pressante appello: “Cari cittadini mi raccomando: questi sono giorni DECISIVI e FONDAMENTALI per la lotta contro il virus. Ma dobbiamo essere ancora più attenti e impegnarci al massimo, con SERIETA’ e RESPONSABILITA’. RESTIAMO A CASA e OSSERVIAMO SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE DISPOSIZIONI indicate nei decreti disposti dalle autorità competenti. NON USCIAMO DI CASA SE NON PER URGENZE REALI !