Abbiategrasso, salgono a tre i morti dall’inizio del contagio

La comunicazione data dal Sindaco Cesare Nai

ABBIATEGRASSO (MI) – Il Sindaco di Abbiategrasso Cesare Nai ha reso noto che sono saliti a tre i casi di decesso a causa del COVID-19 nella sua città.

Cari cittadini – scrive il primo cittadino abbiatense – devo informarvi, con estrema tristezza, che mi è stato comunicato il decesso di un’altra persona di Abbiategrasso a seguito del contagio. Esprimo a nome di tutta la cittadinanza le più sincere e sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari.”

Sono quindi tre le persone purtroppo venute a mancare dall’inizio di questa emergenza. Inoltre le autorità sanitarie mi hanno comunicato tre nuovi casi di positività di nostri concittadini.
Come vedete L’EMERGENZA CONTINUA NELLA SUA GRAVITA’ richiamando ciascuno di noi ad un FORTE SENSO DI RESPONSABILITA’. Oggi ho rilasciato una intervista, visibile sui social, in cui ho sottolineato l’importanza di seguire scrupolosamente tutte le disposizioni indicate dalle autorità e, soprattutto, l’importanza di non uscire di casa se non per motivi estremamente necessari. RIMANIAMO IN CASA”.

(Foto Comune di Abbiategrasso)