Solidarietà |
Cronaca
/

Associazione per la promozione del commercio sino-italiano, regalate 2000 mascherine all’Ospedale di Busto Arsizio

19 marzo 2020 | 17:40
Share0
Associazione per la promozione del commercio sino-italiano, regalate 2000 mascherine all’Ospedale di Busto Arsizio

La consegna è avvenuta nella mattinata di giovedì 19 marzo

BUSTO ARSIZIO – Duemila mascherine monouso chirurgiche sono state donate dall’Associazione per la promozione del commercio sino-italiano, con sede a Milano, all’Ospedale di Busto Arsizio.

La consegna è avvenuta nella mattinata di giovedì 19 marzo, alla presenza del Presidente esecutivo del gruppo Xiaochun Liu, il Past President KepuMa, e l’interprete XuannanLiu. Insieme alle mascherine è stato regalato alla Direzione strategica anche un pregevole cartiglio in seta, recante una scritta in calligrafia (realizzata dal Past President Ma), il cui testo si può così tradurre: “dove c’è difficoltà noi aiutiamo e ci teniamo stretti”.

A ritirare i doni il Direttore generale ASST Valle Olona, dottor EugenioPorfido, il Direttore amministrativo, dottor MarcoPassaretta, e il Direttore Sociosanitario, dottor MarinoDell’Acqua. Grande riconoscenza per la solidarietà e il concreto sostegno è stata espressa dalla Direzione strategica agli amici cinesi, a cui sono state donate delle pubblicazioni, fatte pervenire dal Comune di Busto Arsizio.