Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, nuovi orari di apertura delle filiali

Tutte le variazioni da mercoledì 18 marzo

BUSTO GAROLFO (MI) – Nel rispetto di quanto previsto dalle norme e seguendo le quotidiane evoluzioni dell’emergenza in corso, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate rivede gli orari di apertura delle proprie filiali.

Nello specifico, per garantire al massimo la sicurezza di personale e clienti, da mercoledì 18 marzo la banca adotterà i seguenti nuovi orari:

– le filiali di Busto Garolfo, Parabiago, Villa Cortese, San Giorgio su Legnano, Legnano, Buguggiate, Varese, Busto Arsizio e Gallarate saranno aperte tutte le mattina dalle 8.20 alle 13.20:
– le filiali di Dairago, Bodio Lomnago, Cassano Magnago, Castellanza, Samarate, Somma Lombardo e Arluno con decorrenza mercoledì 18 marzo 2020 saranno aperte al pubblico nei soli giorni di martedì e venerdì sino a diversa disposizione (la filiale di Olcella da mercoledì rimarrà chiusa tutti i giorni della settimana).

La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate c’è ed è al fianco dei propri soci, delle famiglie e di tutte le persone del territorio in questo momento di particolare difficoltà. La banca fa propria la raccomandazione a restare in casa, a non muoversi se non per importanti necessità.

Più informazioni su