Cambio in panchina per il Vela Mesero

Dopo la separazione con l'ex lilla Bottoni

MESERO (MI) – Il Vela Mesero ha annunciato la nuova guida tecnica per la prima squadra, impegnata nel campionato di Seconda Categoria.

Dopo la separazione con l’ex lilla Bottoni la squadra milanese ha deciso di affidare la panchina a Giuseppe Fusco detto “Cruz“. Nonostante la giovane età, 38 anni, il nuovo Mister ha già avuto importanti esperienze in prima categoria con Castanese (per tre stagioni) e Ticinia (cinque stagioni) contraddistinguendosi per i suoi allenamenti ultra moderni e per la ricerca continua del gioco e del fraseggio.

Ovviamente nessuna pressione per il Mister appena arrivato che avrà ovviamente il compito arduo di imporre da subito il suo credo calcistico nel tentativo di raggiungere i play off – commenta il D.S. Donato RoncoroniLo ringrazio per la fiducia che ha riposto nel nostro progetto e faccio al nuovo mister i migliori auguri di un buon lavoro che spero ci porti importanti soddisfazioni a noi della società e soprattutto a tutta Mesero che segue con passione smisurata la squadra