COVID 19, “Noi sportivi Legnanesi ti sconfiggiamo così”

Una nuova iniziativa promossa dalla Polisportiva SS. Martiri di Legnano

LEGNANO – Visto l’ottimo riscontro ottenuto dall’ iniziativa da parte della dirigenza dei SS. Martiri Calcio di chiedere ai propri atleti di inviare un disegno su come stanno vivendo questo periodo di quarantena per il corona virus, il Presidente Gaudenzio Costacurta in concomitanza del 50° di fondazione della Società, ha pensato di ampliare la platea a cui rivolgersi: “Vorrei invitare tutti i ragazzi e le ragazze Legnanesi impegnati in qualsiasi disciplina sportiva ad inviarci disegn , foto, poesie e tutto quello che gli suggerisce la fantasia sul tema LO SPORT AL TEMPO DEL CORONA VIRUS”.

I lavori che saranno giudicati più interessanti per fantasia e originalità, riceveranno un riconoscimento offerto dalla Polisportiva SS. Martiri.

Potrete inviare i vostri elaborati all’ indirizzo mail info@ssmartiricalcio.it o all’appena costituito “Gruppo” Facebook denominato COVID 19 – “Noi sportivi Legnanesi ti sconfiggiamo così”

Continua inoltre la ricerca di foto o altro materiale risalente ai primi anni di vita della Società SS. Martiri Calcio: “Saremmo molto lieti di riceverlo via mail allo stesso indirizzo oppure per un contatto telefonico è disponibile il Direttore Generale Angelo Ferri al numero 339 / 2001859“.