F.C. Parabiago, anche i Galletti tornano ad allenarsi

Il calendario delle sedute di allenamento della prima settimana di marzo

PARABIAGO (MI) – Da lunedì 2 marzo anche i Galletti tornano al lavoro dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza coronaviris. La direzione organizzativa del F.C. Parabiago ha infatti deciso la ripresa degli allenamenti allo stadio “Libero Ferrario”, solo ed esclusivamente per l’attività agonistica e secondo il calendario che riportiamo più sotto.

Ci saranno però delle condizioni da osservare scrupolosamente: sarà possibile utilizzare solo il campo sintetico centrale, le sedute di allenamento saranno a porte chiuse, con accesso limitato esclusivamente agli atleti e allo staff, mentre il resto del centro sarà opportunamente limitato e chiuso.

Inoltre gli allenatori o lo staff dovranno accogliere i ragazzi e accompagnarli in campo, senza creare punti di aggregazione. Proprio per questo motivo il calendario è stato stilato in in modo da ridurre al minimo il numero di ragazzi in contemporanea presso il “Libero Ferrario”.

Restano sospese ancora per tutta la settimana le attività della pre-agonistica e della scuola calcio, dato che le misure precauzionali sarebbero difficilmente attuabili su questa fascia di età.

Il Parabiago comunicherà eventuali variazioni della programmazione in base alle direttive della federazione e delle autorità competenti che dovessero nel frattempo essere emanate.

F.C. Parabiago – Programmazione allenamenti
Settimana: 2 marzo – 6 marzo

Lunedì 2 marzo

H 17.30 – Prima Squadra
H 19.00 – Juniores
H 21.00 – Squadra Amatori

Martedì 3 marzo

H 18.00 – Under 15
H 18.00 – Under 14

Mercoledi 4 marzo

H 19.00 – Under 17
H 19.00 – Under 16

Giovedi 5 marzo

H 17.30 – Prima Squadra
H 19. 00 – Juniores

Venerdì 6 marzo

Se la federazione confermerà il regolare svolgimento di campionato agonistico per domenica 8 Marzo potranno aver luogo gli allenamenti per gli under 17, under 16, Under 15 e Under 14, altrimenti l’impianto resterà chiuso.

(foto F.C. Parabiago)