Quantcast

Football USA, i Frogs restano senza casa

Inagibile il campo di Bienate, le Rane sono alla ricerca di un campo per le gare di campionato

LEGNANO – A pochi giorni dall’avvio della stagione i Frogs si ritrovano senza campo. Il Comune di Magnago (MI) ha infatti informato il club legnanese dell’inagibilità del campo sportivo Micalizzi di Via Gobetti a Bienate (MI), che da anni ospita le gare interne delle Rane.

I Frogs si trovano quindi senza una struttura dove disputare le gare del prossimo Campionato di Seconda Divisione della Federazione Italiana Football Americano.

Appena ricevuta questa notizia – dichiara il vice presidente Guarneri –”io e il mio staff Dirigenziale, ci siamo attivati per trovare un nuovo impianto, ma non è facile, ci siamo subito messi in contatto con le amministrazioni locali sia di Legnano che di Busto Arsizio per trovare una nuova struttura che possa ospitarci”.

Per il momento, grazie alla disponibilità delle Aquile Ferrara, prossimo avversario nella gara interna in programma per domenica 8 marzo, è stato possibile ottenere dalla Federazione l’inversione di campo e le Rane andranno in trasferta a Ferrara.

Resta però da capire dove verranno disputate le altre gare della stagione, perchè è evidente che non sia possibile per i Frogs giocare in trasferta tutte le gare di campionato.