Parabiago cerca imprese di sanificazione, medici e psicologi

Parabiago indice una manifestazione di interesse per raccogliere eventuali disponibilità da parte di psicologi e medici che volessero rendersi disponibili gratuitamente

PARABIAGO  –  Il comune cerca imprese per sanificare, medici e psicologi.
Le imprese che eseguono lavori di sanificazione e che faranno pervenire le proprie credenziali e disponibilità alla mail emergenza.parabiago@gmail.com, verranno indicate in un elenco riportato di seguito in modo da agevolare i privati nella ricerca di ditte per gli interventi di sanificazione delle abitazioni o altro.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA A PSICOLOGI E FIGURE MEDICHE PER SERVIZIO DI SOSTEGNO
L’Amministrazione comunale mette a disposizione dei cittadini la pagina istituzionale facebook PARABIAGO CITTA’ per un servizio di sostegno psicologico (ma non solo), rivolto alla cittadinanza. Pertanto, indice una manifestazione di interesse per raccogliere eventuali disponibilità da parte di psicologi e medici che volessero rendersi disponibili gratuitamente per rispondere alle domande che arriveranno.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO:
I cittadini possono scrivere domande inerenti alla fatica, al bisogno e alla condizione di isolamento che questa situazione sta comportando (sul post in alto della pagina facebook Parabiago Città) e i professionisti che si renderanno disponibili risponderanno a seconda del tempo disponibile e nel corso della giornata.
Le domande e le risposte sono volutamente pubbliche per permettere a tutti di avere strumenti di sostegno in questo momento di fatica e anche di timore.
QUI I PROFESSIONISTI CHE HANNO GIA’ DATO DISPONIBILITA’ DI TEMPO:
  • dott.CINZIA DELLAVEDOVA – psicologa