Quantcast

Riprende parzialmente l’attività del Basket Canegrate

Le ragazze della Serie B ed solo alcune giovanili da lunedì al lavoro

CANEGRATE (MI) – Ricomincia, anche se solo parzialmente per il momento, l’attività del Basket Canegrate. Da lunedì 2 marzo, infatti, riprendono gli allenamenti ma solamente per i tre gruppi Serie B Femminile, Promozione/Under 18 Femminile e Under 21/Under 20 Maschile che la società ritiene abbiano la maturità sufficiente per gestire le regole imposte dalle direttive nazionali che mirano ad evitare il diffondersi del contagio del Covid-19.

All’interno di questi gruppi gli allenamenti saranno svolti a porte chiuse, nessuno oltre ad atleti e staff potrà superare il cancello esterno dell’impianto. Tutto il resto dell’attività, invece, rimarrà sospesa.

Ritenendo che sia logico e naturale adeguarsi alle scelte fatte dalle Istituzioni riguardo la frequenza scolastica per contenere al massimo il contagio – fanno sapere dal team canegratese – date le minori esigenze agonistiche di questi gruppi e l’impossibilità a gestire le responsabilità penali e civili, completamente demandate ai rappresentanti legali delle Società Sportive, il club nero-arancio si riserva quindi di dare ulteriori comunicazioni non appena ci saranno variazioni delle condizioni sanitarie.”