Villa Cortese distribuirà gratuitamente a domicilio le mascherine protettive

Il comune le distribuirà a tutte le famiglie del paese

VILLA CORTESE – L’Amministrazione Comunale di Villa Cortese ha attivato una distribuzione straordinaria di mascherine ad ogni famiglia. La distribuzione partirà nei prossimi giorni e si svolgerà di giorno in giorno per singole zone; indicativamente la distribuzione potrà durare una settimana.

Le mascherine verranno distribuite gratuitamente A DOMICILIO a cura di alcuni dipendenti comunali, componenti della nostra Protezione Civile, membri dell’amministrazione comunale e volontari che stanno collaborando nelle varie iniziative.

Gli addetti saranno dotati di dispositivi di protezione e saranno riconoscibili come incaricati del Comune o membri della protezione civile.  Suoneranno ogni campanello di casa e si faranno riconoscere. Una persona alla volta per famiglia quindi si recherà presso il cancello di ingresso per il ritiro delle mascherine. La consegna avverrà all’esterno dell’abitazione.

Qualora gli addetti non dovessero trovare nessuno a casa lasceranno un biglietto nella casella postale o nei pressi dei portoncini con le indicazioni per poter ricevere in un momento successivo le mascherine