Canegrate, colletta alimentare straordinaria da mercoledì 8 aprile

A favore dei cittadine ed i cittadini canegratesi

CANEGRATE (MI) – Per una settimana a partire da mercoledì 8 aprile partità una colletta alimentare straordinaria a favore dei cittadine ed i cittadini canegratesi. L’iniziativa è promossa dal Comune di Canegrate in callorazione con la Parrocchia, la Caritas e la Contrada Baggina. Verranno raccolti, selezionati e distribuiti prodotti alimentari a lunga conservazione da consegnare alle famigli ed ai cittadini caengratesi in grave situazione di difficoltà economica.

La raccolta avverrà presso i punti vendita Lidl, Il Gigante, Sigma e Tigros, dove verranno messi a disposizione dei contenutori per le libere donazioni. I volontari, muniti di cartellino di riconoscimento, provvederanno a ritirare la merce due volte al giorno.

Quando fate la spesa (ci raccomandiamo, una volta alla settimana e una sola persona!) – scrive l’Amministrazione Comunale di Canegratepensate a chi è in difficoltà e… aggiungete idealmente un posto a tavola per lei o lui. I prodotti (non deperibili) che avete scelto per il vostro ospite deponeteli nel contenitore che troverete dopo le casse. Abbiamo ciò che doniamo.”