Quantcast

L’Almanacco della Caronnese

In un’unica pubblicazione le foto di tutte le squadre del team di Caronno Pertusella

CARONNO PERTUSELLA (VA) – In occasione di questa Pasqua 2020 un po’ particolare per quanto sta avvenendo in Italia e nel mondo, la Caronnese ha pensato di fare una cosa lieta ed ha anticipato con un canale diretto ad ogni atleta della Società, a tutti gli staff tecnici e a tutti i collaboratori e famiglie la versione digitale dell’Almanacco legato alla stagione sportiva 2019-2020.

Come ogni anno l’almanacco è il frutto di un duro, lungo e laborioso lavoro in cui vengono concentrate in un’unica pubblicazione le foto di tutte le squadre della Caronnese, di ogni giocatore, di tutti i tecnici e collaboratori e dei dirigenti.

L’Almanacco, già pronto stampato su carta patinata, sarà distribuito a tutti non appena il lockdown sarà rientrato in modo da godere di una seconda e piacevole lettura e nel frattempo è stato lanciato sulle pagine ufficiali social della Caronnese su Facebook, Twitter ed Instagram ed è presente già sul sito della Società rossoblù www.caronnese.com.

Un forte ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato in questi mesi per realizzare il materiale fotografico, all’agenzia Edimen che l’ha impaginato e al gruppo di marketing communication della Caronnese che ha gestito e seguito la sua realizzazione. Un plauso va agli sponsor che sono stati accanto alla Caronnese per realizzare questa preziosa attività in questo momento particolare per tutti.

Più informazioni su