
Segnalati fra le testate che si occupano dell’Allianz Powervolley Milano
LEGNANO – SportLegnano è da sempre al fianco di tutte le squadre di volley del territorio, e due anni fa abbiamo avuto il piacere di avvicinarci ad un’eccellenza dello sport lombardo: la PowervolleyMilano.
Nel suo lungo pellegrinaggio, fra Desio, Castellanza e Busto Arsizio, ha atteso con costanza il PalaLido, diventata ufficialmente la sua casa all’inizio di questa stagione.
Lo scorso anno, grazie alla gentilezza e alla disponibilità dell’Ufficio Stampa della Powervolley, impersonato da PaoloTardio, abbiamo avuto un posto in prima fila in tribuna stampa alla “Partita dei record“, il 3-0 di Milano su Modena al Forum di Assago.
Durante l’estate siamo stati invitati all’inaugurazione dell’Allianz Cloud, come si chiama oggi il PalaLido, evento cui abbiamo partecipato con vanto e orgoglio.
Lo stesso vanto e lo stesso orgoglio che proviamo nel vedere la nostra testata segnalata sul sito LegaVolley.it, alla pagina dell’Allianz Powervolley Milano, fra le testate che si occupano dei meneghini, in mezzo a giganti quali Il Giorno, La Repubblica, la Rai, la Gazzetta dello Sport.
In questo momento difficile per tutti, è bello poter sperare in un futuro migliore anche grazie allo sport, e questa è la nostra missione, insieme agli atleti e alle squadre che seguiamo.