T.Academy20, un importante gesto di solidarità a favore di sanitari e malati

Lo storico centro sportivo di Castellanza e dell'Altomilanese vicino a chi lotta contro il coronavirus

CASTELLANZA (VA) – Importante gesto di solidarietà ed un modo per dire “grazie” a tutti coloro che in queste settimane sono in prima linea nella lotta contro il coronavirus. E’ quello che ha deciso di  fare T.Academy20, lo storico centro sportivo di Castellanza e dell’Altomilanese, nonchè sede nazionale di Trekkmill Program Academy.

Abbiamo deciso di regalare Fitness e ripresa sia fisica che mental coaching a chi ci sta aiutando per far fronte alla crisi Covid-19 – spiega il Direttore Tecnico del centro Mario PerronT.Academy20 donerà tessere da 10 sedute di Personal e Mental coaching ciascun riservati ai medici ed agli operatori sanitari dell’Ospedale di Legnano e della Clinica Humanitas di Castellanza“.

Trecento le tessere a disposizione dei sanitari del nosocomio legnanese, duecento quelle riservate ai loro colleghi castellanzesi.

Ma l’iniziativa non si ferma qui: T.Academy20 ha infatti deciso di aiutare anche i residenti nel Comune di Castellanza guariti dal Covid -19, mettendo a disposizione altre 100 tessere valide per sedute di Riabilitazione post ricovero.

Le tessere potranno essere richieste inviando una email a info@trekkmill.com, indicando i propri dati e inserendo nell’oggetto il codice “Co-VID-19”. Le sedute potranno essere prenotate, dopo la riapertura del centro sportivo, utilizzando direttamente l’applicazione normalmente a disposizione dei soci (per informazioni sull’uso dell’app è a disposizione il numero 0331-500125).

T.Academy20 logo