Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Virtus Cantalupo, grande successo per l’iniziativa #Virtusart

Un’iniziativa per promuovere la creatività e la fantasia tra tutti i tesserati e appassionati ai colori celeste-granata

CANTALUPO (Cerro Maggiore – MI) – Ad inizio lockdown l’A.S.D. Virtus Cantalupo aveva lanciato un’iniziativa per promuovere la creatività e la fantasia tra tutti i tesserati e appassionati ai colori celeste-granata, un modo per tenere lontana la noia e rasserenare gli animi in questo periodo molto complicato per tutti.

A.S.D. Virtus Cantalupo #Virtusart

Ognuno era libero di creare, rappresentare in qualsiasi forma frutto della propria vena artistica cosa significa il “mondo Virtus”.

Tantissime sono state le creazioni e tutte unite da un unico denominatore comune: il forte senso di aggregazione ed appartenenza a questa grande famiglia.

A.S.D. Virtus Cantalupo #Virtusart

Dai disegni pieni di speranza dei più piccoli, alla ricotta “home-made” col logo Virtus in onore del “Terzo-tempo”, dai video delle prime squadre femminile e maschile, alle fotografie divertenti ma piene di contenuti, dalle poesie fino ad arrivare alla creazione di una vera e propria canzone rap… Davvero un repertorio ricco che dimostra che la Virtus Cantalupo è più di un’ Associazione calcistica.

A.S.D. Virtus Cantalupo #Virtusart

Come promesso, su questa pagina potete trovare pubblicate una selezione delle creazioni.

(Fonte e foto A.S.D. Virtus Cantalupo)