Cuneo: coach Pistola ritrova Degradi, i due insieme alla Sab nel 17/18

Per Cuneo secondo arrivo dopo Signorile al palleggio

LEGNANO – Secondo movimento di mercato per la Bosca San Bernardo Cuneo che, dopo essersi assicurata le prestazioni di Noemi Signorile in cabina di regia, va a puntellare posto 4 con Alice Degradi, la scorsa stagione a Firenze prima e a Brescia poi.

Degradi ritrova a Cuneo coach Andrea Pistola, che ebbe come allenatore nella prima parte di stagione 2017/2018 alla Sab Volley Legnano. Coach appunto appena confermato nello staff di Cuneo, così come in campo il libero resterà Giorgia Zannoni, già lo scorso anno in biancorosso.

Sono davvero felice di poter vestire la maglia di Cuneo – dichiara Alice Degradi alle pagine del sito ufficiale della società piemontese–. Sicuramente la possibilità di poter lavorare nuovamente con coach Pistola, un grandissimo allenatore con il quale a Legnano stavamo costruendo qualcosa di importante, ha giocato un ruolo importante nella mia scelta. Fondamentale è stato anche il progetto proposto dalla società, che mi ha convinta in pieno perché molto stimolante. Sono reduce da una stagione particolare e ho davvero tanta voglia di iniziare questa nuova avventura. Da avversaria il Pala UBI Banca e i supporter cuneesi mi hanno sempre fatto un’ottima impressione, quindi non vedo l’ora di poter avere finalmente il tifo biancorosso dalla mia parte”.