FoCoL: Irene Mazzaro è il primo nome per la stagione 2020/2021

Schiacciatrice, indosserà la maglia n.16

LEGNANO – La dirigenza della FoCoL Legnano non ha mai smesso di lavorare per approntare al meglio la prossima stagione e la notizia della promozione in B2 ha dato ulteriore verve al già alto entusiasmo del gruppo.

Ecco dunque che nella giornata di oggi è stato comunicato il primo nome nuovo che va ad aggiungersi alle altre ragazze confermate dallo scorso anno: si tratta di Irene Mazzaro, schiacciatrice classe 1994, in arrivo da Cusano, con cui lo scorso anno ha disputato il campionato di Serie B2. in precedenza, sempre in B2, era stata protagonista con la maglia di Gorla, compagna di Martina Brogliato e Valentina De Angelis, anche loro oggi alla FoCoL.

Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Legnano – le prime parole di Irene da biancorossa – e non vedo l’ora di ricominciare, visto che il campionato si è interrotto prematuramente. La società dopo un anno di successi si affaccia alla B2 e voglio dare il mio contributo per ottenere risultati positivi anche nella prossima stagione. Conosco già alcune delle compagne e sono desiderosa di conoscere tutta la squadra e lo staff“.

Irene Mazzaro chiude il parco schiacciatrici insieme alla capitana Valentina Cavaleri, Alice Ottaviani e Stefania Grimoldi, vestirà la maglia numero 16.