I Knights nominano il nuovo CDA del rilancio

Da oggi al lavoro per programmare la ripartenza

LEGNANO – I Knights Legnano al lavoro già da oggi, lunedì 11 maggio 2020, per organizzare la ripartenza delle attività e programmare la prossima stagione. Per farlo il team del Presidente Marco Tajana avrà a disposizione il nuovo Consiglio d’Amministrazione, fresco di elezione ed in carica per il prossimo triennio.

Al fianco di Tajana troviamo ancora Maurizio Basilico, nominato consigliere con delega alla parte tecnica, al settore giovanile e ai rapporti con ABA e il rientrante Antonio Fagotti, che avrà la delega per la gestione della parte organizzativa e commerciale. Accanto a loro siederanno i consiglieri Matteo Parma, Franco Casale, Roberto Garavaglia, Bruno Carabelli, Giuliano Tognati ed Alberto Oldrini. Confermati anche Paolo Tamborini nel ruolo di responsabile del settore giovanile ed Emanuele Gerosa in quello di responsabile del settore minibasket .

“La nomina del nuovo CDA – fanno sapere i Knights rientra nell’ambito del piano di rilancio, già annunciato alcune settimane fa, con l’obiettivo di ritornare a disputare campionati nazionali nell’arco di in 2-3 anni, cercando di sviluppare progetti commerciali che possano portare le risorse necessarie per tale obiettivo, sempre con la massima attenzione al nostro settore giovanile e al minibasket.”