La FoCoL saluta cinque giocatrici

Il commosso arrivederci sulle pagine del sito ufficiale

LEGNANO – “Ma mai come quest’anno è difficile e triste salutare le atlete che non faranno più parte del nostro organico per la prossima stagione“.

Così esordisce il comunicato con cui la FoCoL Volley Legnano saluta cinque sue atlete che il prossimo anno non faranno più parte del collettivo.

È un ringraziamento commosso e di cuore quello che leggiamo, perché la squadra dello scorso anno, quella che ci ha fatto emozionare partita dopo partita, era composta da un grande gruppo, per cui ci uniamo anche noi nel saluto e nel ringraziamento a queste cinque ragazze: Giulia Barone, Giorgia Braga, Giulia Cerri, Alice Ferrario e Anna Sintich.

Qualcuna di voi ha vissuto alla Fo.Co.L diverse stagioni – prosegue il comunicato –, qualcun’altra è arrivata a settembre dello scorso anno, ma tutte avete scritto la storia di questa stagione da record, di questa promozione meritatissima che sarà ricordata per l’impresa di questo gruppo che in sole sedici partite ha conquistato la promozione quale miglior squadra della Lombardia“.

Dunque in bocca al lupo ragazze, che continuiate a giocare o qualunque altro sia il futuro che vi si apre davanti. Abbiamo creato questo collage grazie alle simpatiche interviste che ci avete regalato lo scorso anno, è il nostro modo per salutarvi, certi che sicuramente ci incontreremo di nuovo.