Una video premiazione per il Cross per Tutti

Non era certo questo il finale che sognava il Cross per Tutti 2020

MILANO – Ai tempi del Coronavirus, con la Fase 2 in corso, il Cross per Tutti entra nelle vostre case. Terminate anzitempo le gare, chiusi i teatri e relative premiazioni, gli organizzatori hanno deciso di realizzare comunque la festa finale, quella che si è sempre tenuta nel Teatro Excelsior di Cesano Maderno.

Venerdì 8 maggio, alle ore 21, tutti davanti a smartphone, tablet e pc! Sul nostro sito www.crosspertutti.it andrà in onda la video-premiazione della nona edizione del circuito, un evento innovativo che vuol fare di necessità virtù. Vivremo la nostra festa come se fossimo lì insieme di persona, dopo aver montato video, foto e interventi inviati dai nostri atleti, ospiti e organizzatori.

Parole, suoni e volti scorreranno sui vostri schermi trasformati in un grande palco, con uno spettacolo di 50 minuti costruito “casa per casa” per arrivare a tutti voi. Con noi anche tanti ospiti, con i vertici della Federazione di Atletica e atleti della Nazionale.

cross per tutti

Non era certo questo il finale che sognava il Cross per Tutti 2020, ma è il minimo che si possa fare per ringraziare e salutare le migliaia di atleti che anche quest’anno hanno reso uniche le nostre corse campestri. Un ultimo sforzo organizzativo prima di buttarsi con slancio e passione nell’edizione del prossimo anno, quella del decimo anniversario.

Il video della premiazione finale 2020 sarà visibile venerdì 8 maggio alle ore 21 sul nostro sito www.crosspertutti.it