Visport nuovo main sponsor dei Knights

Il nuovo sponsor giunto a Legnano grazie al lavoro di Antonio Fagotti e MR Comunicazione

LEGNANOI Knights Legnano hanno un nuovo main sponsor. Dalla prossima stagione il team del Presidente Marco Tajana porterà sulle proprie maglie il marchio Visport, una nuova linea di integratori proteici e super-food destinati agli sportivi, prodotta da Antico Eremo S.p.A., azienda di Berlingo (BS), che dal 1978 produce e confeziona multivitaminici, miscele solubili per bevande, dolci, creme, cioccolate, succhi concentrati di frutta e preparati liquidi per thè.

Il nuovo abbinamento verrà ufficialmente presentato in una conferenza stampa alla presenza dei titolari dell’azienda che verrà programmata nelle prossime settimane.

Siamo molto orgogliosi di poter promuovere un prodotto molto legato al nostro mondo e ringraziamo la società Antico Eremo S.p.a. per la fiducia accordata – commenta Marco Tajana –  Siamo sicuri di poter svolgere al meglio il compito di promozione dei prodotti che abbiamo concordato raggiungendo così soddisfazioni reciproche per rinsaldare il nostro rapporto.”

Soddisfazione espressa anche il direttore generale dei Knights Antonio Fagotti:  “Siamo orgogliosi di presentare questa partnership fra Visport e Legnano Knights, nata dal fondamentale intervento di MR Comunicazione che ha contribuito in tutte le fasi del progetto dalla nascita allo sviluppo. Sicuramente un accordo che in piena fase Covid segna la strada per un nuovo modo di intendere la collaborazione fra Società sportive ed Aziende. Un passo fondamentale per i Knights e tutta la città di Legnano, che possono finalmente abbracciare una nuova realtà con la quale costruire un futuro di obiettivi ambiziosi ma ora realizzabili.”

Per maggiori informazioni sul nuovo main sponsor biancorosso visitate www.visportenergy.it