“50 riflessioni per la vita”

Scritto da Arthur Sackrule, life coach e trainer ha oltre 30 anni di esperienza olistica nel campo educativo e terapeutico

LEGNANO – Un libro che stimola la riflessione e vuole anche essere un’illuminazione per il lettore. E’ da poco nelle librerie ed online “50 riflessioni per la vita“, scritto da Arthur Sackrule, life coach e trainer ha oltre 30 anni di esperienza olistica nel campo educativo e terapeutico.

Questo libro -scrive l’autore – è un invito a esplorare il miracolo della vita, muoverci nella meraviglia, nella complessità e nella grandiosità delle sue trame. misteriose e nel contempo estremamente affascinanti. Auguro che anche voi possiate trovare illuminazioni, stimoli, rassicurazioni, sollievo, confort, ristoro, in sintesi trovarti in buona compagnia nella sua lettura.”

Nelle vesti di trainer, Sackrule è una persona carismatica che, oltre a facilitare l’apprendimento, ispira gli altri a evolvere. Nelle vesti di coach e life coach, la sua grande compassione permette di liberare le risorse della persona per raggiungere più speditamente i suoi traguardi.

Il suo libro, per ora in italiano ma presto pubblicato anche nella versione inglese, tratta di temi di vita che ognuno di noi affronta quotidianamente. I temi vanno da come coltivare e mantenere un proprio stato interiore di armonia, come rapportarsi con le altre persone e con le sfide della quotidianità, a come gestire le ambiguità e le scelte con cui dobbiamo fare i conti. Lo scopo finale è che più persone possano muoversi con maggiore confidenza, sicurezza e armonia nella complessità della vita. La sua missione personale è facilitare quell’armonia interiore che permette a ogni essere umano di partecipare pienamente al mistero della vita, mistero che comprende sia gli aspetti più belli sia quelli tremendi.