Acer nuovo partner ufficiale di Alfa Romeo Racing

L’azienda informatica fornirà supporti fondamentali in sede e in pista

LEGNANO – L’azienda leader nell’informatica Acer sarà partner ufficiale di Alfa Romeo Racing, contribuendo alla sua crescita in ambito tecnico e garantendo un’ulteriore spinta verso innovazioni che nel mondo della Formula 1 sono sempre più determinanti.

Acer, nella fattispecie, fornirà all’Alfa workstation e monitor sia per quanto riguarda la sede di Hinwil, in Svizzera, sia per le trasferte nei vari circuiti dove il circus si sposterà nei prossimi mesi.

Sauber – dice Frédéric Vasseur, Team Principal dell’Alfa e CEO di Sauber – condivide molti valori con Acer. Entrambe le nostre società sono state fondate negli anni ‘70 e hanno sempre pensato all’innovazione e al perfezionamento dei rispettivi prodotti, dal primo giorno della loro vita. L’incessante ricerca del miglioramento ci porta a esplorare sinergie che una partnership come questa con Acer può offrire. Non vedo l’ora di condividere con loro i successi di questa stagione”.

Siamo orgogliosi – parola questa volta di Hajo Blingen, Vice President Marketing di Acer Europa – di collaborare con uno dei team più prestigiosi nella storia della F1. In Acer spingiamo sempre i limiti di ciò che è possibile nell’elaborazione ad alte prestazioni. Uno spirito che l’Alfa Romeo Racing condivide con noi, nel fornire innovazione e performance incredibili, dal design dell’auto, alla pista, con la nostra tecnologia”.