Alla Castanese riconfermato Alfio Garavaglia

La Castanese pensa già alla prossima stagione

CASTANO PRIMO – Essendo iniziato a pieno regime il lavoro della G.S. Castanese volto a delineare il nuovo assetto sportivo in vista della prossima stagione 2020/21, la società Neroverde ha il piacere di annunciare la riconferma di Mister ALFIO GARAVAGLIA alla guida della PRIMA SQUADRA. La scelta è ricaduta in primis sulla persona, competente e determinata, che in pochi mesi ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la nostra realtà; e in secondo luogo, ma non per importanza, sul progetto tecnico che sposa appieno l’idea di crescita e ambizione.

Siamo felici di poter costruire insieme a lui la Castanese di domani mettendo le basi per una figura che sarà, più ad ampio spettro, il filo conduttore non solo della Prima Squadra ma anche del settore giovanile, ovvero un punto di riferimento tecnico per gli altri allenatori.

Ecco i primi commenti a caldo del Mister:Per fare un gran vino servono diversi fattori: il “terroir”, e a Castano la struttura è di ottima qualità, competenza ed entusiasmo…e qui ce n’è da vendere…ed infine il “tempo” perché per progetti importanti la componente temporale è fondamentale. Mi auguro e spero di avere il tempo necessario per realizzare “un sogno calcistico” che da tempo ho nel cassetto… Allenare, in futuro, una squadra costruita interamente dai ragazzi del nostro settore giovanile (modello Real Sociedad). Per plasmare e creare giocatori completi, prima come uomini e poi come atleti. Utopia? Ma… Sognare e vincere sono i miei due verbi preferiti.”